Mountain Love Story

Un’incantevole storia d’amore sulla neve del Trentino

Siamo a Madonna di Campiglio, uno dei gioielli del Trentino; è qui che i due giovani si sono conosciuti e innamorati. Come è naturale, è diventato un luogo che portano sempre nel cuore. Ci tornano tutte le volte che possono, ma durante l’ultima visita è successo qualcosa di davvero speciale.

Lui, berretto di lana e mani arrossate, lei sciarpona e jeans perchè alla fine è solo un po’ freddo. Un fiore blu come il cielo del Trentino fra loro. Glielo porge, la guarda, lei sorride e lo coglie. Lui poggia il ginocchio sul ghiaccio ed estrae dalla tasca un cofanetto blu come il fiore: mi vuoi sposare?
A 2000 metri, con un panorama mozzafiato sul massiccio del Brenta e sull’Adamello non si può che dire Sì, lo voglio.

Una cena intima, calda e coccolosa nella stube di legno, col vino buono della piana Rotaliana e la stufa a olle, a concludere una giornata emozionante e unica.

Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio; l’emozione è palpabile. Il luogo scelto per il grande giorno è a pochi metri dal posto in cui si sono dichiarati. Una giornata di sole, perfetta per un matrimonio sulla neve, col cielo azzurro del Trentino e il bosco tutt’attorno. Un matrimonio da favola, una Frozen reale in cui gli elementi della natura, i paesaggi, la luce, si fondono e contribuiscono all’evento da sogno.
Non lo dimenticheranno mai!

Photo: Carlo Boni Wedding Stories
Styling: Claudia Antolini, Annalisa Manara
Mua: Annalisa Manara
Abiti: Atelier Emè Bolzano | Hirsch Concept Store Pinzolo
Location: Hotel Cerana Madonna di Campiglio | Rifugio Dos del Sabion