Friends

FRIENDS

I nostri amici, i partner che ci vogliono bene, che credono nel nostro progetto, che ci assomigliano un po’ e che hanno idee simili alle nostre, quelli con cui è bello lavorare ma anche condividere.

null

Carlo Boni

Fotografo

Carlo vive di fotografia, motivo per il quale si ritiene fortunato, ama il ritratto perché gli consente di entrare nell’animo dei clienti con discrezione, attraverso il reportage. Per lui l’immagine è racconto, memoria di quanto vissuto e accaduto nel vostro giorno più bello.

null

Fuga da Trento

Escape Room

Room Escape, Escape Room o Fuga dalla stanza…
Esistono molti modi per chiamare questa nuova esperienza di gioco importata direttamente dagli Stati Uniti. Indipendentemente dal nome, ciò che conta è che ci si diverte molto.

null

Anna Karnutsch

Frame of love photo

Anna è una bomba di energia e di racconti. Sa coinvolgere, animare, far ridere di cuore. Sembra sempre tutto “avventura meravigliosa” con lei, quasi un gioco e poi, dopo qualche giorno, scopri ciò che davvero lei vedeva in quei momenti e rimani così, a bocca aperta.

null

Luca Pasolli

Pasticceria Zaffiro

Distributore di dolcetti, in ogni occasione. Non manca mai di sorridere e di essere dolce esattamente come ciò che stringe quotidianamente fra le mani. Giovanissimo ma carico di entusiasmo, idee e ironia, anche nel presentare sè stesso, giocoliere e artista.

null

Enrico Parolin

Musicista

Un batterista, per la precisione. Un ragazzo eclettico, dinamico, con molta voglia di fare e di creare. Suona in diverse formazioni ma quella che ci piace di più è “Candy and the smoothies” perché dolce, sensuale, vintage e arredata. Cosa vuol dire? Ve lo racconta Enrico.

null

AKKA

Open Bar- Catering

Ci piace bere bene agli eventi. Ci piace la buona compagnia alle feste. Beh, con AKKA e il suo staff sono garantite entrambe le cose perché la cura delle preparazioni e il sorriso non mancano mai. Loro sono abituati a fare le ore piccole, e noi?

null

Libretto Nozze

Libretti per riti

Molto utile sapere che qualcuno controlla i tuoi testi, le letture della liturgia, l’impaginazione e la grafica. Il team capitanato da Enzo consiglia ogni passaggio, ogni virgola e stampa su carta d’eccellenza.

null

Palazzo a Prato

Location per eventi

La lunga esperienza, il gusto per il bello, rendono la residenza, della famiglia a Prato, il luogo ideale per il tuo evento esclusivo. Il tempo rallenta nella location piena di fascino e di magia, e la particolare cura del dettaglio rende la tua festa indimenticabile.

null

Emozioni in voce

Soprano

Francesca è cuore e anima e ciò traspare dal suo sorriso solare. Disponibile, carina e pronta ad ascoltare le richieste delle coppie sa scaldare con la sua voce e la sua raffinatezza. le emozioni più forti passano dalla musica e dalle corde vocali.

null

Duo Granato

Musicisti

Il Duo Granato è Uno. Non che non siano due ma sono talmente affiatati che sono una cosa sola. Loro passano da Piazzolla e Rota, da Sollima a Creston senza battere ciglio, ri-arrangiando da maestri quali sono. La Musica è la nobile arte e al matrimonio lascia un ricordo palpabile.

null

Silvia Colturato

Atelier Owner

La dolcezza fatta persona: entri in Atelier Eme e ti rilassi. Ti senti ascoltato e capito, ogni difetto diventa un pregio, ogni particolarità un accento. Silvia ama ciò che fa e lo dimostra con una disponibilità e un sorriso costanti e genuini.

null

Elisa Balasini

Kiki Bakery Lab

Elisa è una bomba dolce. Carica, sorridente, dinamica, esplosiva. Vi ascolta, vi dà idee e spunti traducendoli in prelibatezze. Qualcosa di buono, qualcosa di bello, qualcosa di indimenticabile per i vostri eventi.

null

Melissa e Sebastiano

Wave Video Production

Loro sono sorriso dietro una videocamera. Attenti ai dettagli, ai sorrisi e alle lacrime, trasmettono tutta l’emozione del grande giorno e anche di più. Il ricordo delle immagini di un momento unico non dobbiamo perderlo e grazie a loro rimane per sempre.

null

Alessio Pallanch

Hair Group Trento

Alessio e Arianna, i creativi di un salone rinomato e blasonato. Due creativi, estrosi, innamorati del loro lavoro e del loro mondo cromatico. Affidarsi a loro significa trovarsi e ritrovarsi in un rinnovamento continuo.