Moodboard # 2 | blu azzurro ghiaccio

Classic Blue, il colore del 2020

Sposarsi a Natale? Perché no? Scopri la nostra moodboard n.2: una raccolta di ispirazioni per le nozze invernali ma anche per il periodo delle Feste.

Eletto da Pantone colore dell’anno 2020 il Classic Blue vince anche nel make up. Classico, elegante, essenziale. Ma anche romantico, impattante, pronto ad osare. Un colore perfetto per dar vita a smokey eyes sognanti, uno dei trend irrinunciabili per questo autunno inverno 19/20.

Per non parlare di dolci… Quando colore, stile e gusto si fondono in un unico prelibato eclair è amore a prima vista! Sapori prelibati ma anche con nuances interessanti, quasi fosse il colore dell’anno a non reggere il confronto.

L’accessorio di rito, festoso e scintillante, luminoso e raffinato. Il fascino della neve: una finestra aperta sul matrimonio invernale che raccoglie in sé l’idea di un evento festoso che si fa ancora più luccicante nei mesi invernali.
I fiori del Natale e delle Feste sono quasi sempre tropicali, sui toni del rosso, a forma di stella; noi però abbiamo scelto un fiore lievemente profumato, ramificato come le famiglie, e lo abbiamo scelto bianco, il tono della neve ma che invoca la primavera.

E poi… siete pronti a brindare? Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, per la nuova avventura di coppia che sta per iniziare… ci vuole qualcosa di speciale. Un cin cin colorato per dare il benvenuto al nuovo anno.

E poi bisogna pensare alle esigenze dei più piccoli: diamo spazio a colori, trucchi, palloncini, bolle di sapone e musica…

Photo: Love Is Real wedding photography
Photo sposi invernale: Carlo Boni Wedding Stories
Styling: Claudia Antolini, Annalisa Manara, Love Is Real wedding photography
Mua: Annalisa Manara
Accessori: Atelier Emè Bolzano
Fiori e allestimenti: Petali e Perle
Ballon e trucchi: OltreLaFesta
Dolci: Pasticceria Zaffiro
Cocktail: Akka