Dolce fuga… d’amore | Escape Room

TWSweets0 17-min

Dolce fuga… d’amore | Escape Room
A cura di FUGA
Durata: 20 minuti

Un viaggio nel fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie a base di enigmi, rompicapo e indovinelli da risolvere. Una corsa contro il tempo per riuscire a trovare la soluzione e uscire dalla stanza. Volete mettervi alla prova?

Un’idea divertente che potete proporre anche ai vostri invitati il giorno del matrimonio.

Ingresso gratuito per tutti i partecipanti a “Sì, lo voglio”, è sufficiente prenotare!

Max 6 persone per volta

Info e orari:
Prenotazioni: via WhatsApp 389 4623923

SABATO 15 FEBBRAIO 2020
dalle 14:00 alle 20.00

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020
dalle 10:00 alle 18.00

 

COS’È UN’ESCAPE ROOM?

DEFINIZIONE:

L’escape room (tradotto in italiano “fuga dalla stanza”) è un gioco virtuale o reale il cui obiettivo principale è riuscire ad evadere da una stanza entro un tempo massimo, risolvendo enigmi di vario genere. Se invece cercate una definizione più formale e prolissa, chi meglio di Wikipedia?

 

COS’È UN ESCAPE ROOM:

L’ escape room è una sorta di “caccia al tesoro per grandi”, dove per vincere sono necessari intuito e lavoro di gruppo. Chi partecipa ad un’ escape room vive l’esperienza di essere rinchiuso in una stanza insieme ad altri giocatori (detti escapers) con lo scopo di riuscire ad evadere entro un tempo limite di 60 minuti. All’interno della room gli escapers si cimentano in sfide di abilità e ingegno; devono risolvere enigmi, trovare oggetti misteriosiscassinare casseforti e aprire porte. Alcune sfide si affrontano da soli, altre richiedono la collaborazione di tutto il team.

Per maggiori informazioni visita: www.fuga-escaperoom.com/