
Claudia Antolini
La mente: la wedding planner che ha inventato questo brand, sintetizzato le necessità del territorio e elaborato un progetto. La designer: colei che rende magici i nostri eventi e che immagina luoghi fantastici ogni istante, senza tregua. Il nostro collante ma anche la mamma del gruppo, pronta a dare risposte e consigli al team e ai clienti, in ogni momento

Ilaria Fruner
Ilaria è una wedding planner determinata e affidabile, con un occhio rivolto alle ultime tendenze e l’altro fisso sulle preferenze degli sposi. Viaggiatrice appassionata, vi fornirà un bagaglio di comprensione e competenza nel cammino verso il vostro “si, lo voglio!”

Annalisa Manara
Alle ragazze questo contatto piacerà molto perchè Annalisa è Annalisa, unica, insostituibile, preparata, seria e professionale. Quando la osserviamo al lavoro lo facciamo in silenzio, con ammirazione perchè sa trarre il meglio da ogni volto, sa consigliare e sa valorizzare. Con umiltà, un passo indietro, crea come un dipinto sul vostro volto ma senza coprirlo. Noi la adoriamo e siamo orgogliosi che sia dei nostri

Carlo Boni
Carlo vive di fotografia, motivo per il quale si ritiene fortunato, ama il ritratto perché gli consente di entrare nell’animo dei clienti con discrezione, attraverso il reportage. Per lui l’immagine è racconto, memoria di quanto vissuto e accaduto nel vostro giorno più bello.

Luca Pisetta
Luca è una corda di violino di sensibilità. Manuel un tecnico del gioco. Percepiscono ogni vibrazione dell’io e la trasformano in forza: comprendono i bambini al primo sguardo e i genitori un passo prima. Lavorano per divertimento e per passione. Nel ruolo di DJ ballano e cantano, nel suo ruolo di animatori giocano e colorano. Il sorriso sempre sul volto. Per noi sono Peter Pan ma con i piedi ben piantati per terra.

Luca Pasolli
Distributore di dolcetti, in ogni occasione. Non manca mai di sorridere e di essere dolce esattamente come ciò che stringe quotidianamente fra le mani. Giovanissimo ma carico di entusiasmo, idee e ironia, anche nel presentare sè stesso, giocoliere e artista.