Bouquet Bar

TWSweets0 15-min

Bouquet Bar
crea il bouquet della sposa e altri accessori floreali con Ilaria Dassi e Petali e Perle

Durata: 1 ora

Un’esperta floreale spiegherà come creare bouquet ed altri accessori fra fiori e nastri colorati. Un vero e proprio Flower Buffet, dove creare centritavola a dolcetto e i bouquet di grandi dimensioni.

Cos’è un flower/bouquet bar:
Si tratta di
 un corner in cui tanti fiori freschi vengono messi a disposizione degli ospiti, che possono utilizzarli per creare, da soli o con l’aiuto di un professionista, composizioni, bouquet, accessori floreali.

Una novità da proporre anche durante il vostro matrimonio: il concetto di base è lo stesso del candybar, solo che al posto di dolci e caramelle gli ospiti si portano a casa dei bei fiori. Per farli divertire di più, puoi mettere a loro disposizione nastri, spaghi, forbici e vasetti, in modo che si possano sbizzarrire con la loro esperienza DIY, sicuramente inaspettata.
Un flower bar, oltre ad essere un bel modo per far interagire tra loro gli invitati, se ben organizzato e con la presenza di un professionista è un’idea innovativa durante la quale gli ospiti potranno realizzare in diretta braccialetti e coroncine da sfoggiare durante la serata.

Iscrizione gratuita per tutti i partecipanti a “Sì, lo voglio”, è sufficiente prenotare!

Max 10 persone

Info e orari:
Prenotazioni: 329 8672143

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020
ore 11.00